Se due persone desiderano confermare il loro rapporto con un’altra persona per un lungo periodo,  con la protezione e la benedizione di Dio, il matrimonio diventa una buona decisione.

Di conseguenza siamo felici di poter organizzare assieme a voi la celebrazione, concedendovi la benedizione di Dio. Confidando in Dio, gli sposi promettono di amarsi per tutta la vita e di essere partner affidabili in tutte le circostanze.

Regolarmente molte coppie decidono di celebrare il loro matrimonio nella nostra comunità. Molti di loro arrivano anche dall’estero.

Le cerimonie nuziali si svolgono nella nostra chiesa di Milano, nella chiesa di San Defendente a Cerro di Laveno sul Lago Maggiore (VA) o anche in altre chiese che si trovino nel territorio di competenza della nostra comunità.

Prerequisito per la celebrazione del matrimonio nella nostra comunità, è l’appartenenza a  una chiesa evangelica e – se la coppia vive in una comunità diversa dalla nostra – il consenso della comunità di cui fanno parte (dimissoriale).

Scaricare il modulo per il Matrimonio

Ulteriori informazioni :
www.chiesaluterana.it/it/matrimonio

Referenti:
Cell.
Email

Info: Ufficio Parrocchiale
Tel. 02 655 28 58
Email: milano@chiesaluterana.it